FABIO

domenica 22 aprile 2018

E CRESIMA FU...

nonostante tutto! 

Nonostante lo scompiglio, nonostante le minacce, nonostante gli avvertimenti, nonostante le provocazioni, la Cresima è stata fatta e un'altra piccola bandierina è stata piantata nella vita di Asia, che ha concluso di aver vissuto una bella festa e di essersi divertita molto.
Le preoccupazioni  pre-cresima sono raccontate qui.
Purtroppo alle 7 di sera, Fabio e Michele si sono dovuti rimettere in viaggio per il rientro a Livorno, visto che la signora XX non ha concesso 12 ore di più di permanenza, che avrebbero consentito al bambino di festeggiare fino la fine con la sorella. E' pur vero che al ristorante si è finito da un pezzo, ma l'atmosfera festosa continua ed è stato un peccato doverla interrompere così! 
A proposito di essere bravi trasformisti, Fabio ha deciso di portarsi dietro l'attrezzatura da sub e quindi dopo che avrà lasciato il bambino a casa, dormirà da un suo amico e domani mattina all'alba avrà la sua prima giornata di pesca della stagione 2018. Così alla fine possiamo concludere che non tutti i mali vengono per nuocere!
E adesso dunque tutti a nanna contenti e sereni... speriamo anche il piccolino, che non venga messo sotto torchio. 

Nessun commento:

Posta un commento

PRIMA TRANCHE VACANZE

Il nostro caso è particolare, perché tratta di quei genitori separati, non collocatari dei figli minori, a distanza. Non so come ci si organ...